Home Page C.R.A.S.M.I. - C.R.A.S.M.I.

Vai ai contenuti

Menu principale:

COSA E' C.R.A.S.M.I.?
Il C.R.A.S.M.I. è una associazione senza scopo di lucro che ha per oggetto lo studio degli aspetti storici, etici, culturali e pratici dei diversi fenomeni legati all'evoluzione della società con particolare riferimento alle mode e al colore.
L'associazione, per l'esercizio delle sue attività, si ispira ai principi di trasparenza e democraticità e mantiene la piena indipendenza e autonomia rispetto ad ogni altra organizzazione culturale.
RICERCA
Il C.R.A.S.M.I. svolge attività di Ricerca, Analisi e Studio, dell'ambito delle sue aree operative, sia per i propri associati che su richiesta di Enti e Persone Giuridiche.
I risultati ottenuti contribuiscono efficaci strumenti di informazione, valutazione e previsione per operatori e studiosi dei settori di interesse dell'associazione.
ANALISI
Il C.R.A.S.M.I. organizza corsi di studio, seminari, conferenze e convegni sulle diverse discipline inerenti le proprie aree operative.
Per raggiungere lo scopo sociale, l'associazione stipula contratti, convenzioni e accordi di collaborazione con altre associazioni, Enti, Persone Fisiche e Giuridiche.
Inoltre il C.R.A.S.M.I. è particolarmente sensibile allo svilutto delle nuove tecnologie applicate alla formazione ed informazione su aspetti semiologici e antropologici della società.
STUDI
Altra importante attività del centro di ricerche è costituita dall'organizazione di eventi (mostre, convegni, manifestazioni a carattere culturale ecc.) che rappresenta un'efficace strumento di comunicazione dei risultati prodotti dalle tre aree operative.
COMUNICAZIONE
Le relazioni pubbliche e la comunicazione d'impresa ricoprono un ruolo chiave nella strategia operativa del C.R.A.S.M.I.. Il centro fornisce un servizio di consulenza, e organizza corsi di studio nell'ambito della comunicazione e P.R..
Il C.R.A.S.M.I. inoltre svolge attività rivolte ai proprio soci e cura la redazione di testi relativi alle tre aree di riferimento.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu